Sono certa che anche tu in questo periodo avrai già sentito parlare di Halloween. Ti confesso che mia figlia lo adora! Ricordo bene che per il terzo compleanno, il tema è stato proprio Halloween Vintage … ad Agosto 🙂
Anche se non è una nostra festa, ormai i bambini l’attendono e così ho pensato di proporti alcune ricette facili e veloci di dolcetti di Halloween casomai volessi organizzare una merenda al volo.
Io penso che è sempre divertente coinvolgere i bambini quando si preparano cose per loro. Hai ragione, i tempi si allungano! Quando hai poco tempo a disposizione, fare da te è la cosa più veloce. Mmm questo era il mio pensiero, eppure poi qualcosa mi lasciava scontenta. Il pensiero fastidioso, che fare quelle cose insieme sarebbe stato davvero divertente. Così ho cercato una soluzione. Programmare uno spazio di tempo, una “finestra” in cui il progetto poteva essere realizzato, senza pensare troppo a quanto perfetto potesse essere questo tempo.
Esatto. Andrà bene quando la tua quotidianità ti permetterà di ottenerlo, anche se verso sera, dopo cena, o subito dopo pranzo. Andrà bene se per una volta si salterà il bagnetto delle 19:00, o la lezione di danza. Secondo me il tempo è una cosa meravigliosa e… inarrestabile e desidero godere di quello a mia disposizione, senza risparmio. Provaci ache tu!
Dolcetti di Halloween facili e veloci – Tortine Ragno
Deliziose tortine alla vaniglia farcite con gustosa panna al cioccolato e decorate con i popolari biscotti Oreo. Come si può resistere?
Dolcetti di Halloween facili e veloci – Biscotti zucca Jack’o Lantern
Conosci volto più famoso di Jack per il tuo Halloween? Jack o’ Lantern e il suo sorriso prendo vita in questi biscotti alla zucca spaventosi.
Dolcetti di Halloween facili e veloci – Ragnatele al cioccolato
Le ragnatele sono un must di Halloween, si vedono ovunque, non possono mancare. Ti do un’idea gustosa per poterle anche mangiare 😉
Se queste tre idee ti sono piaciute, prenditi un momento per lasciare un commento e condividerle nei tuoi social. Vienimi a trovare anche su YouTube, Instagram e nella pagina Facebook.
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver trascorso un pò del tuo tempo a leggere il mio articolo. A presto.
Azzurra.