Uncategorized

La mia tavola di Pasqua

Ti è piaciuto? Condividi!

Semplicità e leggerezza per la tavola di questa Pasqua, per celebrare insieme alla famiglia questa domenica di festa.

Una tavola arrangiata con semplicità quella di questa Pasqua. Vedete riproposte le idee che ho condiviso con voi nei tutorial di qualche tempo fa.

Ecco i miei gusci d’uova floreali, una versione dal gusto più mediterraneo rispetto all’originale dai toni più eleganti e sobri proposta da Martha Stewart.

Ho usato la carta per apparecchiare. Tovaglia gialla, un set di piatti semplice e ricco di colore, centrini per dare movimento e tovaglioli colorati circondati con un filo di rafia e cioccolatino “a tema” per accogliere ogni ospite con dolcezza!


Ho usato la plastica solo per i bicchieri che ho decorato con lo stesso filo di rafia dei tovaglioli a cui ho appeso un’etichetta con un grazioso pulcino e per le posate per il dolce con cui ho realizzato le carotine party

Ho preparato una deliziosa pie con crema al cioccolato fondente e fragole



e la famosa torta della nonna, che piace sempre a tutti ogni volta che la preparo, specialmente al mio maritino e alla mia dolce nonnina che sono dei grandi fans della crema pasticciera.


Come potete vedere non per forza bisogna fare grosse cose, o spendere grandi cifre per trascorrere un momento di festa insieme alla propria famiglia in armonia.

Buona Pasqua a tutti voi da dolcezzeemagia.

Ti è piaciuto? Condividi!

Potrebbe anche interessarti...

2 commenti

  1. Complimenti,per la fantasia,che hai avuto,è favolosa!!

  2. Grazie mille, ho trovate le idee su pinterest, è un social meraviglioso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: