Muffins & Cupcakes

Vintage CupCakes

Ti è piaciuto? Condividi!

Dopo una lunga pausa si ritorna con un piccolo dono che ho preparato per un’amica in occasione del suo compleanno

Non avevo mai decorato cupcakes, è divertente, non meno impegnativo di una torta e l’effetto visivo finale è diverso. Sono bellissimi visti tutti insieme.

In questo periodo lo stile Vintage sta ritornando in auge, i pizzi, i merletti, le rose dai colori vivaci, tutto abbinato in un perfetto stile inglese, dalle tazze da te con i mesi dipinti e decorate con motivi floreali, ai fiocchi di tulle e organza a tutto ciò che è vecchio e romantico e che viene appunto ribattezzato VINTAGE.

La confezione (in stile!!) ha avuto successo e sono lieta che la persona a cui li ho donati si sia sentita pensata, ogni istante trascorso a decorare queste piccole dolcezze l’ho fatto pensando di farle cosa gradita.

Anche il piatto che vedete nella foto è in stile vintage e se vi può servire l’ho acquistato per circa € 2.00 all’ikea 🙂 La scatola invece la potete trovare in vari siti, ma io l’ho presa da Kikka’s Cakes.

Per oggi è tutto, ma prima vi lascio qualche immagine vintage e vi do un ultimo suggerimento, andate a visitare la pagina Facebook di Tè miele e lavanda, troverete un sacco di foto meravigliose per sognare e rilassarvi un pò …. a presto!

Tè miele e lavanda


Tè miele e lavanda

Ti è piaciuto? Condividi!

Potrebbe anche interessarti...

1 commento

  1. Mamma mia che meraviglie, oltre ad essere senza dubbio buonissime, sono spettacolari da vedere, bravissima davvero e fortunata la tua amica! Buona giornata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: